View Single Post
Old 24-12-2009, 11:52   #15
psaidac
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
io non sono tranquillo perchè 200 € ce li ho messi, saresti tranquillo tu?io no sarò strano
comunque vado il banca a fare l'estratto conto e se riesco hosto anche quello, contiene dati privati, che per ovvi motivi non posso dichiarare.
poi strano sto forum sai...non mi pare di aver ricevuto da te la richiesta di pubblicare i pm, io tempo non ne ho perso, mi hai inviato la fotocopia della tua carta di identità dato che non hai un fisso e ti attacchi con la wi-fi dal vicino.
il gg dopo o al max 2 gg dopoo, quindi ieri ora non ricordo, ho ricaricato, ieri a pranzo, lo scontrino l'ho buttato perché come ricordi sono andato a fare l'estratto conto e non era stata fatta alcuna ric, ora, dato che mi hai tacciato di poco serio gli scontrini li tengo e li faccio anche vedere...ho parecchi feed su e-bay da venditore e passare per poco serio da una persona che ha fretta di avere soldi ma non lo dice, mi pare stupida come cosa.se avevi fretta di vendere lo dicevi e io mandavo qualcuno della portineria ad effettuare la ricarica, già come te lavoro anche io...
ora durante la pausa andrò in banca
psaidac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso