Ciao a tutti,
per il mio onomastico mi hanno regalato il gioco in oggetto (Crysis, per chi se ne fosse dimenticato dopo 791 pagine

). Adesso: sapendo che di non potermelo permettere per la mia configurazione (quella in firma), volevo almeno un assaggino. Ho scaricato la demo (per non aprire la confezione originale che mi piace troppo

[a gennaio pc nuovo e la apro]) ed il Crysis Bechmarking. Nessun problema nell'esecuzione, media di 13.37 FPS a 800x600 dettagli Low e AAoff (XP). Detto questo, mi sembrava comunque "giochicchiabile", da come girava, detto comunque che vorrei solo vedere qualche ambientazione e non cimentarmi nel gioco.
L'unica piccolissima pecca (

) è data dal fenomeno "
tutto azzurro", che come potete vedere dalla foto disturba non poco (e oltretutto non sono un tifoso del napoli

). Ora, questo problema penso sia dato dal fatto che la mia scheda grafica (Intel GMA X4500M HD) non gestisce il motion blur, riportando così quell'effetto raccapricciante. Lo stesso effetto l'avevo ottenuto a massimi dettagli con NFSU2, risolto poi togliendo proprio quell'effetto.
La mia domanda è: c'è un modo per disattivarlo (nel gioco, oppure agendo su file ini)?
Ringrazio chiunque si interessi, Whity