View Single Post
Old 24-12-2009, 01:40   #91
tossy
Senior Member
 
L'Avatar di tossy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 490
Gente, ma a nessuno è venuto in mente che semplicemente questo è il rilascio non ufficiale (non al pubblico) di un preliminary ??

E normale che con un progetto nuovo e complesso vengano creati documenti del tipo preliminari o altresì indicati come "Initial Release" per permettere agli OEM di iniziare il progetto delle loro board.
Poi non è detto che con una semplice revisione e affinamento del processo di produzione, vengano rilasciate GPU con 512 core come preventivato in origine.

Mi sbaglio o anche AMD si diverte a fare quadcore con un core disabilitato per difetti di silicio? E' così tragico?

Io sfogliando il datasheet indicato, "leggo" solo la notizia che nVidia ha dato le specifiche di base, adesso ci sono, usatele per progettare le schede ed il reltivo contorno (dissi, power-line, connettori video, ecc).

La linea base è questa, ma di certo solo qualche deviato può pensare che si fermeranno quì ...

Io sono integratore OEM di "chippotti" in altro settore, ad ogni nuova generazione o nuovo prodotto, ricevo preliminary o "Initial Release". Poi sta a me partire con il nuovo progetto o aspettare le "Final Release". La tabellina a pagina 2 verrà col tempo popolata da uteriori release correggendo bachi ed introducendo nuove specifiche. Non cè niente di anomalo. E' così in tutto il mondo dell'elettronica.

Quindi .... tranquilli ...

Saluti.
tossy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1