View Single Post
Old 23-12-2009, 15:01   #11405
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Aspetta, mi sta venendo un dubbio atroce: non vorrei aver scambiato per la coccacidium delle normali archeospore. Quelle che ho incontrato io, infatti, erano numerose e spuntavano lungo il cammino nella palude insieme a numerosi drowner. A questo punto la cosa si fa più drastica, perché se ho difficoltà a piallare una archeospora, significa che davanti alla coccacidium non durerei mezzo secondo.
Se così è dura Ci sono un paio di gruppi di archeospore, e sì, essendo in 2-3 fanno anche male. Ma la Coccacidium ti atterra in 5 colpi circa, a quel livello.

Quote:
Posto che non ho lo scudo (ho solo aard e igni), mi confermi che la tattica migliore consiste nel fuoco (ma gli toglie veramente poco!) seguito da stile forte corpo a corpo (con spada d'argento)?
Sì, ma non dimenticare le pozioni. Igni fa ovviamente poco se non è un minimo potenziato

Quote:
Un'altra cosa: i loro maledetti aculei mi centrano sempre, non ho modo di schivarli, tranne assumendo la pozione che abilita il "bullet-time". Possibile che siano avversari così ostici?
Purtroppo è così, io andavo di "psycho dodge", un po' come gli psycho DP che fai contro Dhalsim in SF

Leggevo comunque che hai problemi di soldi, qualche tip:

- NON comprare libri. La maggior parte delle informazioni su mostri e pozioni le acquisisci parlando con la gente, e molti libri li trovi esplorando. Gira quindi le varie zone prima, quindi compra quel che non trovi. Ricorda poi che una volta letti puoi rivenderli.

- Le scazzottate non sono troppo male, ricorda che puoi raddoppiare la posta iniziale. Molto meglio però il poker, probabilmente la fonte principale di soldi nel gioco. Munro Brunis, all'Orso Peloso, sarà il tuo migliore amico per un po' di tempo

- Ancora, esplora tutto, razzia ogni casa, baule, cesto etc. Le torce sono un'ottima fonte di soldi, nei primi due capitoli.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso