View Single Post
Old 23-12-2009, 14:21   #37
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Purtroppo si, questo mouse presenta alcune limitazioni rispetto al g9 che se da una parte è più funzionale, dall'altra è brutto e scomodo (rispetto a questo). Questo mouse non ha lo switch dei profili in automatico in base alle applicazioni e ha solo 5 profili utilizzabili, il g9 ne aveva di più se memorizzavi i profili sul pc e non nel mouse...
I settaggi sensibilità e tempo risposta purtroppo sono validi per tutti i profili, ma così era anche per il g9...

Per quanto riguarda i dpi è sempre bene tenerli più alti possibile con minore sensibilità possibile, io ho risolto l'eccessiva velocità del mouse in windows semplicemente mettendo la spunta all'opzione "aumenta precisione puntatore"...
Di buono questo ha che è più semplice cambiare i profili e anche che è possibile cambiare "in game" la sensibilità: ad esempio se state giocando con un profilo dpi impostato da voi e vi accorgete che i dpi impostati per quel livello sono o troppo alti o troppo bassi, basta che tenete premuto uno dei 2 tasti per cambiare dpi, il mouse vi comincerà a lampeggiare e a questo punto tramite la rotella potrete settare il livello giusto di dpi...

@PeGaz_001: Ho dato uno sguardo a delle immagini del pannello di controllo del mouse e effettivamente in alto a destra il numero di versione non compare.. Prova a scaricare la 1.2 e mettila fregandotene di che versione potresti avere...
grazie per le risposte, volevo una conferma.
Ma il rapid-fire lo usate? io no perchè in dods i colpi partono se si tiene premuto il pulsante.....
per quanto riguarda il num. di versione mi sembra di averlo visto, magari stasera controllo meglio
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso