Quote:
Originariamente inviato da sheilwar
In pratica installando una seconda scheda video nello slot pci-express secondario (qualora la tua mainboard ne fosse provvista) la puoi dedicare esclusivamente alla gestione della fisica lasciando la scheda video principale a gestire la grafica. Ciò comporta un allegerimento di lavoro da parte della scheda video principale e della cpu in quei giochi che utilizzano la fisica (che per la verità sono ancora pochini ma in futuro chissà). La tua 8800 gt è perfetta per questo scopo e dato che ormai ha pochissimo mercato, piuttosto che venderla a due soldi io la utilizzerei in questo modo. Sul web trovi tantissime guide che ti spiegano passo paso come fare.
|
Mmm davvero interessante,e non ho fatto a meno di notare dalla tua pc configuration che possiedi pure te (come me) la ASUS P5E,sai se per caso è provvista di uno slot secondario per un discorso del genere?Ma poi non ce il rischio che entrino in conflitto le 2 schede video e che si faccia un gran macello o invece è semplice la cosa?
Cmq in ogni caso la tua idea sembra davvero allettante per quei giochi futuri che sfrutteranno la fisica,non ci avrei mai pensato

e si in effetti venderla per 50 euro se davvero si può utilizzare cosi

!