View Single Post
Old 22-12-2009, 20:06   #2247
vostro77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Oggi non riesco neanche ad accenderlo il pc(sto usando il pc di casa infatti),cioe' parte ma gia mette il doppio del tempo a caricare windows e quindi ha da subito la cpu al 100% e quindi e' inutilizzabile,gli altri giorni dopo qualche riavvio la situazione andava a posto da se... oggi non ne vuole sapere.
Sto iniziando a temere che sia la cpu che mi stia per salutare... potrebbe trattarsi di un problema hardware? qualche consiglio per verificare la condizione della cpu? in alternativa penso che provero' a formattare tutto e magari ci metto su xp anziche vista sperando che la cpu sia salva...
Aggiornamento!!

Alla fine ho formattato e installato Xp al posto di vista.
Tutto abbastanza normale fino a quando non inizio con gli aggiornamenti che mi ci impiegano ore ed ore... poi come faccio andare explorer e poi firefox la cpu inizia ad intasarsi di nuovo come con vista.
ho poi letto sul forum che l'antivirus AVG aveva creato questo tipo di problema di intasamento della cpu a diversi utenti... a quel punto disinstallo AVG che avevo sia su vista che ora su xp e installo la security suit di kasperky 2010 in prova...
risultato non cambia nulla... a differenza di vista che andava era subito fisso al 100% ora con xp la cpu mi vola al 100% appena apro il browser o qualche picola applicazione.

Visto che il mio portatile e' un dell vostro 1500 oggi chiamo in assistenza e per telefono mi fanno fare la diagnostica hardware e da li sembrerebbe che l'hardware e' tutto ok!!!

vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso