Quote:
Originariamente inviato da American Juri Terrier
Anche a me capita, basta premere F5 oppure
tasto destro
aggiorna

|
In entrambi i casi a me non funziona (icone nuovamente sparite e non c'e' f5 o aggiorna che tengano). Per quanto riguarda la risoluzione del problema: come segnalato dal sito americano, il problema esisteva gia' in fase di beta; dubito fortemente che verra' risolto, visto che anche da quello che leggo in questo thread (ed in altri che ho aperto su altri forum) il problema si presenta in una percentuale molto bassa di pc; inoltre visto che (almeno nel mio caso) le uniche cose che spariscono sono dei collegamenti... non penso che alla microsoft impiegheranno risorse per risolvere questo baco (visto che del resto finora non e' stato fatto...).
Proviamo a cercare di capire da cosa dipende e cosa accade, cosi' se poi lo segnaliamo alla microsoft, magari visto che almeno conoscerebbero i sintomi ci si mettono in quei cinque minuti prima della fine dell'orario di lavoro...
Allora nel mio caso:
Scheda Grafica: Nvidia GTX260
Versione di 7: Ultimate 64 bit
Sintomi: spariscono dal desktop collegamenti a programmi (nel mio caso giochi); sembra che a file "reali" o a cartelle non capiti nulla e sembra che il problema si presenti solo quando lo schermo si spegne (ma non ne sono sicuro al 100%).
A voi la parola...