Per ps3 ci sono sia i microfoni wireless (40 euro) sia quelli con filo (25 euro).
Io ho preso quelli wireless, per evitare che cantanti particolarmente estrosi si tirassero dietro la console durante le loro performance.
Di versioni del gioco ce ne sono diverse: vol. 1, 2 e 3, pop, ABBA, Queen, Vasco, Take That, Motown. Le ultime sono monografie, mentre le altre sono compilation con titoli internazionali. Il primo volume non ha canzoni italiane; nel secondo metà delle tracce sono italiane, le altre straniere; il terzo contiene solo tracce italiane. Ovviamente degli ultimi 2 esistono versioni specifiche per ogni paese, se ti interessano artisti di altri paesi puoi comprare le altre versioni all'estero. Poi c'è il Singstore, lo store online, che conta circa un migliaio di tracce da acquistare a 1.50 euro l'una, oppure 7 euro per pacchetti speciali da 5 canzoni. Io ti consiglio di comprare solo 1 disco, quello che contiene il maggior numero di tracce che ti interessano, e completare la tua collezione comprando le altre online. Non esitare a postare se hai altri dubbi a proposito.