View Single Post
Old 14-11-2001, 11:37   #5
gigenna
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 7
Come al solito per quanto riguarda la diffewrenza di prezzo occore vedere in che range è. Sai da negozio a negozio per lo stesso modello ci sono differenze nell'ordine di 50 mila e più. Cmq per quanto riguarda questo argomento credo che se stai intorno alle 300/350 è meglio.
Su chl c'è il modello 630 della Zixel. L'ho confrontato con altri modelli di altre marche come lo storm ext di atlantis, e il michelangelo di digicom, sembrerebbe il migliore per il rapporto qualità prezzo.
Ext od interno? mah quello interno ha un miglio periodo di risposta ai dati. NN è che navighi più velocementer però il tempo di latenza di risposta tra PC/modem e modem/PC è inferiore. Canale PCI è più veloce del canale USB.

Per quanto riguarda i filtri. L'adsl purtroppo crea molti rumori di fondo. quindi io metterei un filtro per ogni presa telefonica, pure quelle in cui attacchi il telefono! Eì quello che ho fatto io. Avendo in fatti il pc collegato ad una presa e l'altra il telefono, se nn metti il filtro sull'ultima nn sai il casino di fischi che si sentono quando il modem è acceso (anche se nn navighi).

iNFINE SE TISEI abbonamto ad infostrada con la formula senza modem. Beh nn viene nessun tecnico a casa tua, quindi ti devi configurare il moem e acquistare a parte i filtri? i prezzi di qeusti? sulle 30000 l'uno....., allegro spendi così 120. mila solo per i filtri, a meno che nn conosci qualche elettronico che con 5000 a dire tanto te ne fa uno!!

Ciaooo

gigenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso