View Single Post
Old 21-12-2009, 18:48   #12
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
non sono straniero. cmq ciò nonostante non ho capito cosa intendevi. ma preciso che l'esempio è stato fatto per assurdo di certo il meccanismo non è questo ma è per chiarire le idee. visto che la banda massima prodotta dal southbridge è quella. per aumentare la banda dedicata alle due periferiche si deve pur togliere da qualche parte. ed ecco che entra in funzione in secondo slot pci.e x16 e ti ritrovi la seconda vga che ha prestazioni inferiori. ora non ricordo solamente se decrementa entrambi gli slot o solo il secondo.
io personalmente voglio capire solo una cosa: questi 6gbps di banda delle due periferiche in quali ambiti portano vantaggi? caricamento di grossi dati sulla ram? penso sia cosi (nel ambito gaming a nessuno interessa qualche secondo in meno per caricare le mappe del gioco) ma a questo punto di quanti secondo in meno parliamo? Perchè se le attuali perifieriche drive sono al quanto lente,la banda porta vantaggi solo a tempi dedicati a scrivere questi dati nella ram e non di certo sulla lettura di questi dal drive. quest'ultimo infatti vorra sempre il suo secondo per leggere quei miseri 150mb.
Correggetemi se sbaglio.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1