View Single Post
Old 21-12-2009, 11:05   #35
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sicuramente la rete arriva prima con notizie e recensioni, e questo è innegabile, ma le riviste si possono portare in cesso, vantaggio non da poco, ma soprattutto... fanno respirare un'atmosfera che solo la carta riesce a restituire.
L'atmosfera di cui parli si chiama, a mio parere "approfondimento".
Lenta se paragonato agli altri media, la carta stampata avrebbe dovuto fare di questa lentezza pregio: "arrivo dopo gli altri ma vi dico tutto quello che c'è da sapere e con uno stile che sia un valore aggiunto".

Ho smesso di leggere le riviste specializzate proprio quando mi sono reso conto che non vi era molta differenza tra quello che leggevo su carta e quello che leggevo su web.

Se, contemporaneamente all'abbandono del gioco, verrà abbandonato anche lo "stile web" non potrò che esserne felice.