View Single Post
Old 20-12-2009, 16:36   #4
zorthan
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 99
PESSIMO SERVIZIO TISCALI

ciao a tutti
ormai da una settimana con due email spedite di descrizione del problema di cui sopra (ho chiesto appunto se è necessario cambiare modem o comunque avere consigli visto che sono loro cliente da 3 anni ) al supporto tecnico Tiscali,
non ho ancora ricevuto nessuna risposta
hoi contattato anche il suppoorto commerciale che mi ha detto che posso no spedirmi il roiuter da me richiesto ma siccome voglio prima avere una spiegazione del problema su come fare , loro stessi mi hanno consigliato di rivolgeremi al supporto tecnico che si ostina a non rispondermi
Inoltre il famoso numero di telefono tiscali i ass tecnica non è praticamente utilizzabile xché o cade la linea oppure si fanno code di attesa dell'ordine di un'ora a quel punto o la line a si sconnettte da sola, o incazzato chiudo io la comunicazione....
ll tutto i nbarba ai 40 e passa euro ogni due mesi che pago!

complimenti al pessimo servizio Tiscali, assistenza a dire poco inutile. visto che non assistono!
zorthan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso