Applecare: chiarimenti
salve a tutti
ho usato il tasto cerca perchè immaginavo che l'argomento fosse stato ampiamente discusso,ma le risposte sono veramente troppe e sparse tra infiniti thread,quindi chiedo rapidamente alcuni chiarimenti riguardo questa particolare garanzia.
sto per acquistare un ipod touch da 8gb(chiedo venia visto che c'entra poco col forum,ma essendo una garanzia valida anche per iphone magari ottengo le risposte che cerco) e mi son letto discussioni infinite riguardo all'applecare senza però risolvere alcuni dubbi:
-per legge la garanzia prevede 1 anno sotto copertura apple,il 2° sotto copertura del venditore,giusto?
-con applecare il 2° anno diventa a carico di apple,ma a che pro pagare di più se cmq il 2° è garantito dal venditore(per precisione unieuro nel mio caso)?
-sia con apple che con il venditore ho gli stessi diritti e garanzie no?(anche se magari minor assistenza con quest'ultimo)
-l'uso di un prodotto apple con winzozz danneggia alla lunga il primo?(lo so sembra anche a me una leggenda,ma non è la prima volta che lo leggo/sento,soprattutto per quanto riguarda l'uso di itunes e la conseguente ricarica del lettore)
in particolare la 2a domanda è quella che più mi sta facendo riflettere.....
vi ringrazio delle risposte in anticipo.....magari se ottengo le risposte che spero finalmente oggi pomeriggio un prodotto apple entra in casa
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag: DFGemini#2986
|