View Single Post
Old 20-12-2003, 15:34   #15
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Re: Mandrake 9.2 un pò giocattolino.

Quote:
Originariamente inviato da thb
Visto che ho un pò di tempo oggi mi son dilettato un pò con sta mandrake 9.2,ed ho notato che è un pò lentuccia(un pò tanto)mp3 e video con totem nn si aprono,openoffice ci mette un bel pò ad aprirsi,beh mi ha dato un pò l'impressione del giocattolino,freebsd in confronto è una scheggia,secondo voi perchè fa cosi? No perchè sto meditando,se la cosa è effettivamente cosi anche a qualcun'altro di toglierla e mettere su una bella debian che ho già sotto mano,fatemi sapere

la mia impressione:
ho provato per circa una settimana la 9.1 e non ho avuto problemi di sorta, il modem ericson don gli eciadsl driver andava, internet era ok, nvidia driver perfetti,abbastanza veloce, insomma discreta.

oggi provo la 9.2: si bella grafikamente e leggermente ritokkata ma: kernel source e headers ndo stanno??? i driver nvidia kome li installo senza di quelli?? i driver ALSA skazzano alla grande sul ' ac97 della mia epox 8kha+ (kosa ke non succedeva con la 9.1).....insomma non mi è piaciuta molto.

penso ke sia arrivata l'oa di passare a qualkosa di piu serio come debian e di iniziare vceramente a smanettare!