View Single Post
Old 19-12-2009, 16:30   #8
alesd2001
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da GuidoIlBaldo Guarda i messaggi
PREMESSA PER TUTTI: il prodotto DEVE essere ancora sotto garanzia ufficiale della casa madre Apple, quindi prodotti che hanno PIU' di un anno non possono usufruire dell'estensione della APPLECARE.

Per i singoli utenti:

@Barbared: per un Macbook e un iPhone posso farti un ulteriore 10% di sconto, qundi scendiamo a 180 € entrambe le garanzie.

@alesd2001: il tuo macbook unibody è di febbraio 2009 vero? se le prendi entrambe posso farti 180 € come a Barbared, altrimenti la singola per il macbook viene 150 €.

@8solo5: perfetto, se sei interessato mandami un PM che ti mando gli estremi per il pagamento. Non appena ricevo i 150 €, in 24 ore ti faccio arrivare la tua estensione di garanzia.

@Ice9: guarda, l'applecare ti conviene acquistarla non appena hai i soldi, sia che il computer tu l'abbia preso ieri sia che tu l'abbia preso 11 mesi fa. Se l'acquisti subito, puoi usufruire anche del servizio di telefonata all'assistenza gratuito, che altrimenti ti dura solo 90 giorni. Purtroppo, se è già passato un anno è troppo tardi per acquistarla

e. nel frattempo. up
IL MIO MACBOOK UNIBODY DA 13 POLLICI è DI FEBBRAIO 2008!!!!! QUELLO SENZA LETTORE SD E CON BATTERIA CHE DURA 3-4 ORE!
alesd2001 è offline