View Single Post
Old 14-11-2001, 16:44   #5
MIKc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 377
Ciao a tutti,grazie a Bigjack e DrDos6.0 x le risposte.
Dopo aver fatto qualche scansione sempre con la linea bianca il problema è scomparso d'improssivo come era venuto.
Effettivamente pensavo anch'io come Bigjack che un po di schiuma fosse trafilata ma di colpo la linea è scomparsa.
Avevo anche scritto alla Epson che mi ha risposto:
> Gentile Cliente,
> è necessario in questo caso fare riferimento ad un Centro di Assistenza
> Autorizzato Epson per la verifica del prodotto. Trova l'elenco dei Centri
> di Assistenza Epson all'indirizzo Internet in calce.
> Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
>
> La preghiamo gradire i nostri migliori saluti.
>
>
> Epson Italia spa
>
> Servizio Clienti
>
> Fabio Arnese

Ho un ultima domanda:
Potete spiegarmi come si fà a smontare il vetro di scansione per pulirlo dall'interno?
Ve lo chiedo perchè non ho trovato spiegazioni ne sul sito epson ne sul manuale.
Ciao,grazie
MIKc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso