| 
		Ciao a tutti,grazie a Bigjack e DrDos6.0 x le risposte.Dopo aver fatto qualche scansione sempre con la linea bianca il problema è scomparso d'improssivo come era venuto.
 Effettivamente pensavo anch'io come Bigjack che un po di schiuma fosse trafilata ma di colpo la linea è scomparsa.
 Avevo anche scritto alla Epson che mi ha risposto:
 > Gentile Cliente,
 > è necessario in questo caso fare riferimento ad un Centro di Assistenza
 > Autorizzato Epson per la verifica del prodotto. Trova l'elenco dei Centri
 > di Assistenza Epson all'indirizzo Internet in calce.
 > Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
 >
 > La preghiamo gradire i nostri migliori saluti.
 >
 >
 > Epson Italia spa
 >
 > Servizio Clienti
 >
 > Fabio Arnese
 
 Ho un ultima domanda:
 Potete spiegarmi come si fà a smontare il vetro di scansione per pulirlo dall'interno?
 Ve lo chiedo perchè non ho trovato spiegazioni ne sul sito epson ne sul manuale.
 Ciao,grazie
 |