Pero voi i problemi ve li cercate dovete usare i programmi giusti per fare dvd video ora ve li consiglio io i programmini da usare. Per prima cosa per decriptare dovete usare dvd decript e fino a qui nessuno problema,poi per comprimere il film da dvd9 a dvd5 dovete usare IC8,selezionando l'opzione alta qualita,fatto questo rimasterizzate il tutto con dvd decripter e voila dopo un paio d'ore avrete il vostro dvd video identico all'originale io ho fatto una copia di backup di terminator3 ed è venuto una bomba

,solo qualche artefatto ma roba di poco su alcuni trailer presenti nel dvd che comunque avevo compreso in maniera pesante,tagliando quei file del 60% per farvi un'esempio trailer da 10mb erano diventati trailer da 4mb,cmq leggeri artefatti dovuti alla compressione e nessun quadrattino strano che vedete voi. Ha dimenticavo il dvdvideo di backup è stato provato sia sul pc che con la play2 con ottimi risultati.
Ah sono alla primissime armi in questo campo è ho imparato ha usare IC8 utilizzando questa ottima guida ma mi raccomando nn masterizzate la fine con IC8 ma usate dvd decripter,IC8 masterizza solo alla velocita massima quindi 4x.
Ecco la guida:
Guida IC8