Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
No, il live season non riguarda gli aggiornamenti delle rose... ma solo la condizione dei giocatori e della squadra in rapporto alla reale settimana di campionato.
Gli aggiornamenti delle rose sono gratuiti e avverranno durante tutto il corso dell'anno; il multi è free... e non c'è alcun contenuto extra a pagamento che cambia l'esperienza del multi.
|
ah ok allora, grazie
Quote:
Originariamente inviato da darios81
Dico sembra perche poi non e' cosi, e' questione di abitudine, si devono assimilare le macchine.
Cmq il problema di pareri dscordandi nasce porprio dalla riluttanza di non volere cambiare abitudione e gioco con cui si e passato una vita pomeriggi e serate.
Purtroppo, molti presi dalla difficolta e complessita' di FIFA , lo bollano come posco divertente, cosa che non e' affatto vera, perche' al di la delle sue pecche ( che poi non sono manco gravi ), il gioco rappresenta forse la migliore simulazione calcistica da tempi immemori ( e te lo dice uno che praticamente ha avuto le sue console solo iin funzione di PES).
Quest'anno fifa ha questo problema quasi a zero.C'e una comoda barra che indica la latenza ( per tanto puoi scegliere nel prepartita che fare ) e una volta scesi in campo, la differenza col single player e' minima.
|
per il primo punto hai sicuramente ragione, anch'io ci sono cascato avendo sempre giocato a pes ed essendomi trovato spiazzato con fifa..Per i tiri cercherò di abituarmi allora, specie perchè imposto quasi tutto su manuale e quindi devo prendere le misure. Con pes è vero che si prende facilmente la porta, ma è anche vero che 8 volte su 10 i giocatori tirano addosso al portiere e angolano poco

.
Un'altra cosa positiva sembrano essere i passaggi filtranti, nn vi dico quante volte mi sono infuriato con pes che li faceva con una sua insensata logica alle volte, mentre qui sembra realizzarli decisamente meglio e in maniera + intelligente.
Devo anche sistemare la parte difensiva

, mi imbroglio un pò