Quote:
Originariamente inviato da DjBaldux
Ciao, dovrei comprarmi domani o la prossima settimana una xbox elite, e ho trovato vari package con alcune differenze:
-Xbox elite, scatola grigia, con cavo component composite hd, e tra i simboli davanti alla scatola ci sono i vari dell'xbox, joypad, cuffie e in + il simbolo del cavo hdmi. Tra parentesi c'era una scatola dove c'era scritto GO BIG davanti
-Xbox elite con halo 3 e odst, con cavo standard definition cable, e tra i simboli davanti non c'era quello dell'hdmi.
Volevo sapere se il contenuto delle 2 versioni è lo stesso, apparte per i giochi in bundle.
Ciao
|
Dovrebbe esserci il thread ufficiale. Comunque il vecchio package conteneva l'hdmi, le trovi ancora le poche rimaste a 259€ mentre il nuovo pack che è senza hdmi (scatola chiara) sta a 249€. Il bundle con halo3 + odst hai detto bene non ha il cavo hdmi. Io se fossi in te me ne fregherei dell'hdmi dato che va bene un qualsiasi hdmi a distanze ragionevoli dal televisore, e comprerei il bundle nuovo, con gioco o senza. Ti dico questo perchè mi è capitato di sbirciare dal rettangolino e vedere che quelle con hdmi erano ancora falcon, mentre le nuove elite sono jasper v2!