Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Il problema è più che altro che non basta dare una risposta, altrimenti non costerebbe nulla ripeterla.
La cosa difficile è che certe domande evidenziano lacune di conoscenza, che è opportuno colmare prima di rispondere.
Quindi ogni volta dovremmo dare, non le risposte, ma una serie di "lezioni", che è lecito chiedere ma se non sono già scritte per esteso
Quindi a volte è vero che non costa niente ripetere, ma a volte invece si. Mettetevi nei panni anche di chi dovrebbe rispondere 
|
Ragazzi, se faceste voi il search vedreste che in passato ho aiutato io tanti ragazzi su questo thread, ripetendo più volte le stesse risposte. Non sono quindi un novellino ma uno che avendo installato da qualche giorno seven voleva delle conferme a quello che già sapeva.
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Comunque se vuoi una risposta veloce, questa la posso ripetere.
La modalità giochi supporta l'EAX completo. Le altre solo EAX 2.0 (ti consiglio di non usarle per i giochi, e forse la mod. creazione audio nemmeno le 2.0... no ricordo esattamente)
Per l'EAX devi usare solo DDL, DTS Connect oppure le connessioni analogiche.
Alchemy serve per abilitare l'eax per alcuni giochi vecchi.
Spero di averti dato le giuste info di partenza per poterti informare, dato che sono cose già scritte in questo thread 
|
Grazie 1000, fossero tutti come te
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥
Ma va, devo concentrarmi e ricordare le risposte e tu non hai imparato nulla, mi sforzo solo io. Con la search ti sforzi tu (dato che le risposte servono a te) e hai imparato a cercare prima di chiedere la pappina pronta!
Inoltre hai più possibilità di trovare risposte diverse, più approfondite e complete, magari date alla prima persona che ha fatto questa domanda.
Sicuramente chi risponde l'ennesima volta non lo fa in maniera tanto completa a chi ha risposto la prima volta allo stesso quesito.
E poi sono solo 3 parole "usa la search", vuoi mettere quanto poco ci impiego a scriverle ?
P.s.
"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia" 
|
Lo so, è cortesia, ma facevi meglio a non rispondere proprio allora, no?
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf
già
ricordo tutte le rospate che S1©kßø¥ mi faceva quando mi spiegava il funzionamento di un impiato ottico e analogico!
io però non mi arrabbiavo e lo ringraziavo comunque! ...cercavo poi di apprendere più in fretta possibile!
Ahhhh l'umiltè...sti ragazzi d'oggi non sanno più cos'è! 
|
Anch'io ringrazio sempre, nel post a S1©kßø¥ ero evidentemente ironico. E poi tanto ragazzo non sono
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon
Effettivamente ste domande cicliche cominciano a diventare fastidiose perfino per me che non rispondo  tutta la mia solidarietà a S1©kßø¥
P.S: non si riesce a mettere il tutto in prima pagina? Sick gira qualche vecchio pm con la spiegazione a raven e chiedi di metterlo là!
|
Se ci fosse stata una prima pagina + completa di certo non avrei fatto le "solite"domande. Il problema è proprio questo.
Comunque amici come prima e un grazie particolare a DooM1 che ha perso 20 secondi per rispondermi.