View Single Post
Old 16-12-2009, 21:16   #40
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da LoganTom Guarda i messaggi
Ne voltarmi verso il lato trasparente del mio case e pensare che sotto quel dissipatore(a liquido) ci stà un processore intel mi fa sorgere dei dubbi...
Intel fa degli ottimi prodotti e con o senza le sue manovre anti-concorrenza ho comprato e ho sfruttato fino al momento del passaggio a qualcosa di migliore...ho avuto anche degli AMD per le mani (e nei case) e anch'essi erano signor prodotti e tutt'ora li consiglio a chi vuole ottimi processori a costi più interessanti...

Se intel ha "rubato" è giusto che paghi...peccato perchè a mio parere potrebbe avere comunque una posizione rilevante nel mercato anche senza tutto questo....
il problema non è adesso, ne nel periodo "conroe".

il problema è nel periodo Pentium4. quando tra athlon xp e athlon64 AMD prima e con gli x2 + tardi, le stava suonando ad intel di santa ragione. eppure anche se in quel periodo i processori erano di fatto superiori, AMD non ha raccolto cio' che sperava.
e quando colossi come DELL, IBM e HP fanno un po' di ostruzionismo, qualche dubbio ti viene o no?
e a questo punto i dubbi non sono + tali ma diventano certezze.
nel momento in cui Intel ha deciso di patteggiare con AMD, ovviamente ha ammesso di avere commesso pratiche non molto lecite. è come se avesse acceso una miccia che lentamente brucia e fa danni.

poi di certo Intel non fallirà per fortuna nostra.

1