View Single Post
Old 19-12-2003, 22:52   #4
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
felice di risentirvi anche in questa discussione entrambi

Quote:
Originariamente inviato da lalli83
nn ho capito bene quale dei tre non ti funziona ma io avevo installato c++ della borland, vb, e vb.net e convivevano benissimo.
poi ho tolto vb.net ma solo per problemi di spazio...vb e c++ stanno tuttora sul mio pc senza problemi

ritenta..sarai piu fortunato
l'aveo detto che avevo fatto caos
il non so se mi sono spiegato bene era rivolto al quesito non chiaro, non ad un programma , dato che il tutto deve ancora partire dato che durante le feste rimetterò a nuovo il pc installando win2000 pro , per un paio di applicazione mie che lo esigono, sul quale monterò anche i software di programmazione, mentre terrò Win98 su un altro HD solo per i giochi.

Quote:
Originariamente inviato da maxithron
Inoltre se tuo figlio deve cominciare a programmare sarebbe meglio non dargli un'impostazione rivolta ad ambienti "proprietari" che spesso non seguono gli standard di programmazione.

Potresti tranquillamente utilizzare i diversi ambienti di sviluppo free che trovi nel thread in rilievo di mjordan.
per ambienti propietari intendi Visual Studio .NET o altro ?
il thread l'ho letto e l'ho trovato molto interessante e ha risposto a molti dei dubbi che avevo. tra l'atro ho già scaricato una parte del software che consiglia l'altro tra poco.
per gli ambienti di sviluppoi in particolare di visual basic puntavo sul VB .NET perchè ho letto da diverse parti che VB 6 sta per scomprire nel senso che non verrà + usato ed allora pensavo che se uno deve imparare tanto vale imparare qualcosa di nuovo, no?
per gli altri ambienti vedrò di seguire i consigli del thead di mjordan ed anche i vostri naturalmente
ciao e naturalmente
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso