View Single Post
Old 16-12-2009, 18:05   #14
Solskjaer
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da voglioilmondo Guarda i messaggi
nuova costa 249
Ma hai letto sopra o no? In caso ti rinfresco la memoria e ti tolgo il disturbo di leggere.

Punto primo:

La console è venduta (al mio prezzo), il topic è stato dichiarato da me (il venditore) chiuso;

Punto secondo: E' stato espressamente ed educatamente chiesto di commentare i prezzi in MESSAGGIO PRIVATO, e tu, con una maleducazione incredibile, te ne freghi e vieni qui a sindacare. Se 249 costa nuova, vattela a prendere nel...posto dove la vendono . Eri interessato? Avevi solo la voglia di flammare? Guarda, io ti segnalo ai MOD, gli utenti come te che buttano zizzania sarebbero da cancellare dalla faccia dei forum.
Mi frega che mi diano un ban temporaneo punitivo pure a me perchè sono stato schietto, ma della gente come te ne ho piene le tasche. Io non capisco. Ti interessava la console? Toi mettevi in coda prima, e se ritenevi che il prezzo fosse fuori dal regolamento, mi dicevi EDUCATAMENTE ed in PM dove la vendevano a meno ed adeguavo. Come ho EDUCATAMENTE chiesto, e non mi pare una cosa così brutta. Mi frega poco perchè è andata al mio prezzo, ma i comportament come il tuo mi fanno andare iun bestia.

Ultima modifica di Solskjaer : 16-12-2009 alle 18:08.
Solskjaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso