View Single Post
Old 19-12-2003, 21:04   #9
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da p233
A me avevano detto che MOH:AA era uguale al Frontline per PS2, su quest'ultima l'inizio era un po' diverso ma in fondo il gioco era lo stesso, quindi pensavo che anche il "Rising Sun" fosse la versione console di MOH: Breakthrough o Spearhead (una delle due espansioni). Sicuro che non è così? Se Rising Sun è una cosa a parte me lo acchiappo subito
Guarda, io ti posso assicurare che Frontline nn ha niente a che vedere con Mohha per PC: personaggi diversi, mappe diverse, missioni diverse.
Ovvio, alla fine è sempre un FPS dove gli americano sparano ai tedeschi, ma non penso che sia questo il punto.

Quanto a Rising Sun, dall'avvio sembra promettente. Adesso sto alla prima missione del Pacifico . I giapponesi sono più cattivi dei tedeschi, e soprattutto ce ne sono a mazzi e si mimetizzano ben bene tra i palmizi; addirittura alcuni si arrampicano sugli alberi e poi mi cecchinano senza pietà: penso che incomincerò di nuovo il gioco in modalità EASY.....

dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso