View Single Post
Old 16-12-2009, 14:30   #10
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da IDRA15 Guarda i messaggi
allora gta4 so che è veramente fatto con i piedi infatti sulla mia x360 ad alta velocità le texture spariscono e riappaiono manco giocassero a nascondino il computer non credo sia così scarso come dite perchè io gioco a call of duty modern warfare 2 con risoluzione e dettagli al massimo impostabile, il risultato è bellissimo, c'è solo qualche calo di frame rate ogni tanto. abbiamo capito che la cpu è sfruttata al massimo, ma per me può anche fare le flessioni per supportare altri giochi, quindi un altra domanda: se io cambio solo la scheda grafica so che la cpu è ugualmente sfruttata al massimo, ma i giochi riuscirei a giocarli con più fluidità o gta4 andrebbe ugualmente così??
la ram: i 1300 mb condivisi non vengono sfruttati perchè il sistema è a 32 bit, ma se ne installo uno a 64 (per esempio posso scaricarmi windows xp o 7) questa ram verrà sfruttata?? avrò dei benefici?
altra domanda: per avere dei benefici subito cosa devo cambiare prima vga o cpu?? (parlo per averne in tutti i giochi in generale non solo gta4)

fidati che è colpa di gta4
se metti vista64 o 7 64 ti userà tutti i 4 gb di ram altrimenti 3 scarsi