Raga,oggi mi e' successa una cosa bruttissima!!
Arriva il pacco con la merce ordinata(1 sapphi 9800xt e 25 banchi sdram 256mb) x il negozio dove lavoro acquistata presso un noto shop on-line,corriere sda.
Appena arrivato il pacco,ho subito notato che il nastro che fa' anche da sigillo di garanzia,con su scritto:
Se il nastro e manomesso,non accettare ho scrivere accetto con riserva ecc.ecc. era ricoperto da una parte con del normalissimo nastro marrone x imballaggi,accetto il pacco scrivendo nel bollettino sda che l'accetto con riserva causa manomissione sigillo,apro il pacco e........voila' c'erano i 25 banchi di sdram ma non la XT!!!
L'unica traccia che nel pacco vi ERA una XT e' una bustina piccola piccola con dentro un adattatore pinjack giallo femmina femmina con tagliandino ati......
Ovviamente chiamo il rivenditore spiegando il tutto,mi "conforta" dicendomi di andare dai CC a sporgere,denuncia cosa che ho immeditamente fatto,e poi di mandarne copia a lui e che,non appena fatto questo mi avrebbe rimandato la 9800XT.
Raga vi giuro non avete idea di come mi sono sentito mentre cercavo nel pacco la raddy e non la trovavo
Spero solo che me ne arrivi un altra al + presto,bel regalo di natale che mi sono fatto.....
P.S.
MA non potevano fregarsi la ram????
BYe