Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
eoh ormai è cosi..nn si guarda + alla qualità del prodotto, ma alle mode, altrimenti nn si spiega come un giochino cosi mediocre possa vendere tanto
|
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa
Stessa cosa che ho pensato quando ho visto l'articolo...
|
Anche io sono d'accordo!
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
non è detto che il maggior numero di vendite garantiscano una qualità del prodotto.
in sostanza mw2 non vale assolutamente i 60€ che costa nei negozi italia, e non vale neppure i 30€ che costa su play.com. il sp è misero, scriptatissimo, peggio di un lasergame. il mp è orrendo.
|
Beh sinceramente nessun gioco vale più di 50€ per i miei gusti. E anche sono troppi. Ma se comunque riescono a fare vendite incredibili a quel prezzo, resterà sempre invariato.
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf
Sisi...qua tutti a criticare MW2 e poi gli stessi che lo criticano passano le nottate a demolirsi in online tutti critici eh 
|
Io non nascondo che ci gioco, però guarda dire che è il miglior titolo dell'anno è assurdo. Primo perché non è degno di portare quel nome, e secondo perché ci sono giochi del calibro veramente migliore, tipo Dragon age e Batman, e sinceramente ti dirò che dragon non è il mio genere preferito ma l'ho provato proprio perché dicono che è straordinario e infatti è curato veramente bene sotto ogni aspetto, per non parlare di Batman, finalmente un gioco alla sua portata dopo quelle ciofeche che hanno rilasciato ultimamente sulla ps2.
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf
La console più venduta del mese è Nintendo Wii con 1,26 milioni di unità vendute a novembre. Seguono XBox 360 con 819 mila unità vendute e PlayStation 3 con 710 mila unità vendute. Sul fronte delle console portatili il primo posto è per Nintendo DS (1,7 milioni di unità), mentre PSP è sulle 293 mila unità vendute. PlayStation 2 si ferma a 203 mila unità
Ma non doveva essere la PS3 la consolle più venduta di Novembre??
|
Veramente di settembre...