View Single Post
Old 15-12-2009, 17:31   #9999
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
anche io dopo anni di Nvidia ho avuto una 4870 e poi quella in firma,,,posso dire che per quanto riguarda i colori è una questione di "palette" e in effetti le Ati danno colori più "caldi" delle geforce, quanto invece alla qualità dei filtri non noto differenze sostanziali nè per l'aa nè per l'af (l'ultima geforce con cui faccio il confronto è stata la 88gtx)

come al solito l'annosa questione si reduce a percezioni personali....credo che ormai da anni da questi punti di vista non vi sia una predominanza dell'una sull'altra
Quoto e aggiungo che dipende anche dal gioco che usi, alcuni mi sembrano più belli con Ati, altri con Nvidia, come dirvers invece Nvidia è un passo avanti (direi anche due).

Questa volta però Nvidia è troppo in ritardo su Ati, una quota di mercato la ha sicuramente persa (come me, per esempio), o esce con schede veramente di prestazioni superiori, oppure resterà al palo (non si cambia scheda per un 10% in più di performances).