@yume the ronin: Dipende da come si progetta la console, X360 all'inizio è stata progettata male, ma negli anni sono stati risolti i problemi di surriscaldamento e da due anni a questa parte con le Falcon le richieste di riparazione son calate di un bel pò....a parte questo, non sò a che versione sia rimasto tu, ma io con la mia X360 non riscontro alcun fastidio dovuto all'eccessiva rumorosità della console...sarà perchè installo i giochi in HDD? Non credo, Halo 3 (che non ho installato) non mi crea questo problema....sarà un problema relativo alle prime versioni della console probabilmente...Comunque, un'alimentatore esterno, riduce i consumi e il calore prodotto dalla console, nonchè la rumorosità della stessa...quindi queste scelte non le condivido per niente...Ottima la scelta di non montare degli SSD, in una console sarebbe un suicidio, data la mole di dati che và scritta/eliminata/sovrascitta credo che nons arebbero durati a lungo se non di buona fattura, e di buona fattura costano almeno il quadruplo dei normali HDD...riguardo i salvataggi avrei una domanda...ma non sono salvati anche online sul vostro profilo? Per quanto ne sò io, su X360 vengono salvati e effettuando il recupero gamercard a casa di un'amico, si ha praticamente tutto il necessario per giocare...su PS3 non è lo stesso? Riguardo invece ai presunti abbonamenti anche per PSN, mi sembrava ovvio...sony ci sta solo perdendo con PS3 e tra l'altro, i costi di gestione dei server non sono bazzecole....spero solo sia tutto ben organizzato, in modo che solo alcuni servizi magari detti premium siano a pagamento....
|