View Single Post
Old 15-12-2009, 12:46   #4
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Hai provato ad installare i giochi in cartelle di cui sei sicuramente il proprietario? Tanto per intenderci... crei una cartella C:\VecchiGiochi, e li installi li dentro!

Io una marea di titoli (tipo Commandos, FIFA97...) che in Vista crashavano, li facevo andare tranquillamente se NON li installavo in C:\Programmi
con vista il gioco che mi interessa funziona (vista 32bit sul portatile perň), nn vorrei che fosse un problema legato ai 64bit, che ha 2 root diverse per i programmi (x86 e 64bit) e questo gli dia noia...

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Ciao,
non ho provato ad giocare, ma la modalitá 3D della VMWare usa un sacco di CPU sul computer Host! (io ho un Q6600 e si becca una CPU al 100%!)
Ad ogni modo é una delle propietá della macchina virtuale. Purtroppo non so se con la VMlite le puoi modificare. Con la VMWorkstation si
ho "risolto" poi, iscrivendomi al forum ho letto che bisogna attivare il guest, che installa, fra le altre cose, le lib grafiche (dx8 e 9 e opengl). Purtroppo il gioco che mi interessava č solo dx7 , e a sto punto lo giocherň sul portatile.Cmq vmlite sembra valido, sono contento di averlo messo