Quote:
Originariamente inviato da Collision
Hai provato ad installare i giochi in cartelle di cui sei sicuramente il proprietario? Tanto per intenderci... crei una cartella C:\VecchiGiochi, e li installi li dentro!
Io una marea di titoli (tipo Commandos, FIFA97...) che in Vista crashavano, li facevo andare tranquillamente se NON li installavo in C:\Programmi
|
con vista il gioco che mi interessa funziona (vista 32bit sul portatile perň), nn vorrei che fosse un problema legato ai 64bit, che ha 2 root diverse per i programmi (x86 e 64bit) e questo gli dia noia...
Quote:
Originariamente inviato da Luca69
Ciao,
non ho provato ad giocare, ma la modalitá 3D della VMWare usa un sacco di CPU sul computer Host! (io ho un Q6600 e si becca una CPU al 100%!)
Ad ogni modo é una delle propietá della macchina virtuale. Purtroppo non so se con la VMlite le puoi modificare. Con la VMWorkstation si 
|
ho "risolto" poi, iscrivendomi al forum ho letto che bisogna attivare il guest, che installa, fra le altre cose, le lib grafiche (dx8 e 9 e opengl). Purtroppo il gioco che mi interessava č solo dx7

, e a sto punto lo giocherň sul portatile.Cmq vmlite sembra valido, sono contento di averlo messo