Quote:
Originariamente inviato da aeterna
questo è supervero e va sottolineato.
il tipo di odio, se così lo vogliamo chiamare, profuso da parte di berlusconi e di qualche suo ministro è diretto ad una certa ideologia e movimenti culturali che a suo vedere sono la causa di molti mali odierni.
tutta la gente che si sente presa in cusa (mai toccare i circoli e i salottini), risponde indirizzando le peggio cose alla persona del premier, sia sottoforma di attacchi politici che di attacchi alla persona, scadendo spesso in accuse che non sono state ancora provate in alcun tribunale, e dipigendo una assurda lotta del bene contro il male, capace di entrare nel cervello delle persone + deboli e fargli commettere atti insani come questo.
in questo momento l'autocritica ci vorrebbe da parte di tutti, e invece al solito ognuno vuole scaricare la responsabilità dell'accaduto sull'altra parte.
|
tutto molto bello ma la vecchietta e dil ragazzetto di 18enne non la pensano cosi quando sentono che sono stati dei coglioni a votare una certa parte politica.
Sarà forse perchè l'elettorato vota secondo la propria situazione personale da qualche secolo? E che su questo assunto si basa qualsiasi campagna elettorale?
Se ne deduce che la storia delle'entità politiche è una balla..