Tempo fa' avevo aperto un topic simile e assieme abbiamo trovato le possibili schede video per il mio vecchio pc.
processore AMD Athlon 64, 1800 MHz (9 x 200) 3000+
scheda madre Asus A8V Deluxe
memoria 1gb
scheda video ATI RADEON 9250
il modello dell'alimentatore è PREMIER MODEL: DR-B500E (MAX 500W)
mentre riguardo il valore della corrente sotto la +12V cè il seguente numeretto:
18A
Tra gli svariati consigli, riguardanti le possibili limitazioni della cpu e alimentatore, la + adatta che mi fu consigliata era la ATI Radeon HD 2600 PRO. Per chi volesse leggere il topic (
qui)
Trovai il prezzo migliore 86 eur Spese Spedizione incluse, Decisi di acquistarla su Digitem.it, ma si verifico' un spiacevole inconveniente. Pagamento accreditato A Luglio, ma Non ho mai ricevuto la scheda e tutt'oggi attendo il rimborso che via email promettono ma che puntualmente non avviene. Pare che da quest'estate il negozio sia diventato poco serio, ho letto tante opinioni negative in merito. I prodotti risultano disponibili ma poi non ci sono e quindi non li spediscono ne li ordinano. Se spediscono , spediscono pacchi vuoti. Vera truffa da segnalare alle autorità giudiziarie. Non capisco perchè ancora non cessino l'attività e chiudino il sito.
Premesso che non sono un giocatore di grandi pretese mi piacerebbe ogni tanto poter giocare a qualche gioco senza grandi limitazioni, dato che con questa scheda attuale ATI RADEON 9250 non mi è permesso avviare alcun gioco (ultimo tentativo Trial 2 Second Edition) sarei nuovamente tentato di acquistare la ATI Radeon HD 2600 PRO.
Il budget è sempre 100 eur.
Cosa Mi consigliate? Anche possibili link di negozi affidabili.
Ringrazio di cuore tutti coloro che interverranno.
Ciao ciao.