View Single Post
Old 13-12-2009, 17:03   #10
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin Guarda i messaggi
Ma i post li leggete o no?!? Vendo privatamente prima di considerare le code? MA QUALI CODE? Qualcuno si è messo in coda al mio prezzo? NO!
Quindi siete pregati di non intervenire e segnalare ad capocchiam, guardatevi i miei feedback e domandate a chi ha trattato con me come si è trovato.

La Ps3 Slim costa 299euro, è questo il prezzo di listino ed è questo che dobbiamo prendere come punto di riferimento. Ho aperto l'inserzione per un bene che secondo listino ufficiale costa 299 a 239...dov'è la fregatura? Che poi l'abbia pagato 249,199, o 149 non deve importare assolutamente all'acquirente finale... Quest'ultimo deve solo valutare il prezzo proposto dal venditore (in questo caso 239euro)...è troppo? Non compra. Nessuno obbliga l'acquirente ad acquistare. Evitiamo però di inquinare i thread e soprattutto di far passare per "non lecite" proposte di vendita che sono più che lecite..

Saluti a tutti

hai ragione su tutto, meno il prezzo ; il prezzo va preso non di listino ma il piu basso su internet, mi pare sia 249 euro nuova fonte trovaprezzi.it ..resta il fatto che x il resto hai ragione e potevano dirti di venderla a 200-210 insomma quello regolamentare.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso