View Single Post
Old 13-12-2009, 08:08   #1
StormblastMMV
Member

L'Avatar di StormblastMMV

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sondrio
TomTom GO750 non riconosciuto da OS Vista

Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato un TomTom Go750, navigatore a mio avviso bellissimo e dal buon rapporto qualità prezzo, lo sto provando in questi primi giorni dopo l'acquisto e sono molto soddisfatto.

L'unico problema che ho riscontrato è nella connessione al pc tramite TomTom Home: installato il software sul pc, collego il dispositivo e lo accendo ma il GPS si accende normalmente (non chiede come nel mio precedente One se si vuole connettere al pc) e il pc, dopo poco, mi restituisce un messaggio indicante che il dispositivo non ha funzionato correttamente e Windows non è in grado di riconoscerlo.
Di conseguenza il software TomTom Home non si apre e anche se lo faccio partire non rileva alcun dispositivo connesso.
Ho un sistema con Windows Vista 32 bit e l'ultima versione di TomTom Home scaricata dal sito ufficiale.

Qualcuno di voi mi sa aiutare?
E' un problema di Vista o un difetto del navigatore?

Grazie!