Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Grazie per le risposte..
Bhe ho preso la 64 bit proprio perchè avevo intenzione di passare ai 4 gb di ram... è solo questione di tempo.
Quello che vorrei sapere è se il prossimo anno, i giochi nuovi che escono potranno usufruire meglio anche delle dx 9 su Seven, o se la situazione da xp rimarrà pressochè identica se non inferiore...questo mi dispiacerebbe.
Una cosa però è sicura: rimanere a xp nel 2010 significa stare con una una piattaforma obsoleta, priva di diverse novità,soprattutto se si vuole avere un hardware moderno che rimarrebbe inutilizzato...immaginatevi un i7920, più di 3 gb di ram e una 5870 su una piattaforma come xp, sarebbe una pazzia.
|
Infatti qst era la risposta ke ti ho dato prima...Io sn passato all'epoca a vista ed ora a seven sl xkè win xp nn era compatibile con dx10 e xkè xp essendo a 32bit nn sfrutta 4gb di ram.Xò sfido kiunque se la microsoft avesse aggiornato con dx10,coi driver e l'sp3 xp x64 a cambiare.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
|