View Single Post
Old 12-12-2009, 10:45   #19
dovella

@patanfrana

Quote:
Dovella, calmino:
non mi smuovo.

Quote:
mi sembra di averti risposto con la più grande cortesia, quindi appellarmi come "mac fanatik" o come perdita di tempo non mi sembra molto gentile da parte tua..
non sono stato io a parlare di switcher in modo futile, .

Quote:
Il mio obbiettivo (e credo anche il tuo) è di aiutare Francesko a risolvere il suo problema: tu lo fai con le tue (vaste) conoscenze di Seven ed io con le mie (discrete) di MacOsX, senza nessuna polemica (quindi non sto neanche a ribattere sulle tue illazioni su "fughe" da MacOsX a Seven et similia)..
Difatti talmente che lo hai aiutato che non hai dato soluzione alcuna.

Quote:
Tu hai parlato di HDCP, ed io ti dico che, utilizzando la stessa Apple questo standard per proteggere i propri video venduti su iTunes, è alquanto improbabile che il problema sia quello.
non c'entra una fava lo streaming con l hardware.

Quote:
Molto più probabile è la possibile incompatibilità (anche se in minima parte) tra BootCamp e Seven al momento, visto che Apple non ha rilasciato ufficialmente una versione compatibile e per far girare il SO Microsoft occorre utilizzare dei "trucchetti".
Difatti nonostante i tips questi sono i risultati

Quote:
Ripeto, secondo me le vie migliori per "restringere" il problema è testare il BD su altre versioni di Windows e/o su sistemi di virtualizzazione (che son ufficialmente compatibili con Seven), oppure provare VLC su MacOsX.
Futile

Quote:
Tutto il resto è la tua solita sterile polemica da fanboy.
Cominciata da te.

Quote:
P.S.: dubito che Apple venga vista (e trattata) da Microsoft come un normale costruttore OEM, partner poi..
Apple è un partner OEM al 100% ne piu ne meno di DELL, Sony,Lenovo,Hp etc. etc. etc.

Quote:
P.P.S.: non andare a cercare aiuti su forum terzi per poi proporre tu la soluzione data qui.. non è carino..
Aver scomadato Ed Bot di ZdNet è esagerato?

Quote:
Edit: Ecco un esempio di chi è riuscito a vedere dei BluRay su un iMac 27", ma, come immaginavo, su Windows Vista -->Cnet, e direi che come fonte è attendibile e non di parte..
Nessun problema di HDCP quindi...
A questo punto come in alto dicevo la soluzione è nei driver non nel OS che non c azzecca un tubo.

Bello il finale del tuo articolo

In the end, Blu-ray is still a distant dream for iMac
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso