Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ciao,
ho notato che la mia automobile, una fiat punto sole, perde del liquido dalla parte frontale, di colore verde-azzurrino inodore. Ha passato la revisione il mese scorso, per cui non penso che ci siano problemi particolari, fatto sta che non è normale che la macchina perda liquido, credo.
Tempo fa si era rotto il galleggiante della benzina (quello che sta sotto il sedile posteriore), ma la perdita era dalla parte posteriore ed inoltre si sentiva un fortissimo odore di benzina dentro l'abitacolo della macchina. Questa volta ciò non avviene, quindi non credo che le due cose siano collegate...
Cosa può essere? Olio del motore? Liquido anticongelante dell'acqua?
Grazie a tutti dell'aiuto...
|
Che hai passato la revisione non vuol dire niente......,il problema puo' presentarsi anche dopo la revisione......,comunque se perde il liquido possono essere tre cause: il radiatore che perde o il manicotto rotto(bucato),o anche una fascetta dello stesso lenta o peggio hai "fessurato" la testata...
Problemi ce ne sono e come: viaggiare senza il liquido antigelo e' deleterio per il motore(fonderesti subito), e poi la testata e' un componente del motore molto importante(vedi Wikipedia...).