Quote:
Originariamente inviato da gik25
Beh sul fatto che non esista un plus non ho controbattuto ma esiste eccome. Per la sezione militare sono tra i migliori siti in Italia! Solo che la sezione è nuovissima e non è certo il militare a tirare.
Sono stato Il primo a recensire Swat e uno dei pochi ad aver fatto notare che la storia di "non aprite quella porta" è inventata (molti utenti che lo sapevano l'hanno letto su siti inglesi)
Sono uno dei pochi a sapere dell'esistenza di un programma tipo scientifica fbi per il ritocco delle immagini.
Ma l'utente che capita sul mio sito che ne sa?
A me mi frega l'apparenza e lo stile, i contenuti come qualità ci sono (o almeno ci provo)
|
Devo dire la verità, il tuo sito dovrebbe essere leggermente più innovativo, come impostazione grafica ecc.
Però secondo me uno dei più grandi problemi è la pubblicità, cioè il tuo sito, io non lo conoscevo ma appena l'ho visto, bhé ti posso dire che domani mattina ci perderò più di un'oretta sopra per vedere delle informazioni che mi servono!!!!!
Per ciò che riguarda le recensioni dei film, non le leggo e quindi non saprei cosa dirti!!!!!!
P.S.
Mica avrai intenzione di chiudere il sito per migliorarlo domani mattina quando dovrò andare a leggere del materiale!!!!!!