Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
Bordeaux
Man United
Chelsea
Barcellona
Siviglia
Arsenal
è inutile girarci tanto attorno. cmq si becca si becca male. forse, ma forse forse, il siviglia, per il resto tutti gli accostamenti ci vedono nettamente sfavoriti.
discorsi come "se becchiamo una grande meglio etc etc" non stanno in piedi. il barcellona ci umilierebbe, il chelsea presumo anche, arsenal ci farebbe trottare allegramente per il campo senza mai vederla, man utd e bordeaux avrebbe il centrocampo in mano.
l'unica grande squadra con cui potevamo fare partita pari l'abbiamo già avuta nel girone, il real inguardabile e debole seppur imbottito di stelle.
abbiamo dei terzini che fanno cagare. dispiace parlare così di abate e antonini, ma a livello internazionale sono improponibili. centrocampo non ne parlo perchè non esiste, soprattutto in contenimento. pato sulla destra è limitato. ronaldinho viaggia su livelli discreti, ma non è quasi mai decisivo, ogni volta che lo raddoppiano gliela rubano, a catania come a zurigo. borriello è un buon giocatore e chiedo scusa per averlo sottovalutato in passato, ma in europa ci vuole ben altro.
io sono affezionato a questa squadra nata sotto una cattiva stella, che qualche soddisfazione ce la sta dando nonostante tutto. ma la corsa in cl è finita ieri l'altro e in fin dei conti era l'obittivo massimo raggiungibile
|
Dai è una visione troppo negativa di questa squadra. E' vero che i terzini non sono il massimo ma sicuramente non sono così scarsi.
E poi mi piange il cuore leggendo che la corsa in CL è finita martedì...da buon milanista io CI CREDO