Quote:
Originariamente inviato da ipertotix
quoto!
comunque sia il cambio te lo consiglio e te lo dico da possessore di un e5200....anche io ho intenzione di fare un upgrade nell'immediato futuro, ma nn mi va di cambiare completamente piattaforma (motherboard e ram)...ragion x cui, come tu stesso hai notato conviene prendere un quad sufficiente a far girare tutto...
e comunque sia....la cpu che hai sale tranquilamente fino a 3.6-3.8ghz...a me sale fino a 3.6ghz come niente col dissi stock...figurati con un dissi serio o a liquido! Nel tuo caso hai fatto lo sbaglio di lasciare la pasta fornita con la cpu (si, quelle 3 striscette insignificanti di fango che hanno la pretesa di chiamare "pasta termoconduttiva")...dovevi toglierla e metterne una buona (tipo l'arctic silver 5 o l'mx2-3)...cmq....cambia cpu...è meglio.. 
|
Ma se la pasta poi posso utilizzarla (chiaramente...) anche per la nuova cpu potrei anche prenderla, anche solo per avere la soddisfazione di vedere l'E5200 overclockato da cristiani...

Grazie a tutti per il consiglio, ma dove posso trovare questa cpu usata? Sul mercatino del forum usata prezza comunque, in media intorno ai 150€, e allora per 20€ molto meglio nuova, no?
p.s.: Ma nel mettere la nuova pasta dovrei togliere quelle tre striscie, come?