|
e certo che si puo, che ha fatto secondo te NICO ?
se leggi bene sopra, vedrai che usando un interfaccina RICEVITORE e WINLIRC ha riconosciuto tutti i comandi generati dal telecomando N200...
e quindi ha creato un file che ora WINLIRC "dovrebbe" capirlo...
se doti tale interfaccian anche del necessario per essere TRASMETTITORE, allora il pc fa' da telecomando...e attraverso winlirc e quella stringa prima codificata...puoi mandare un "comando" alla volta ...scelto dai tasti del n200 , prelevati prima...
Purtroppo qualcosa non sembra andar bene...e inizio a dubitare che sia la mia interfaccia, in quanto e' davvero semplice e banale da farsi...
visto che ripeto... l'n200 e' sensibile AD ALCUNI comandi trasmessi, anche se esce solo il simbolo di errore (o funzione non consentita)...tranne uno...VOLUME+ che funziona regolarmente... e il che mi fa' pensare che qualcosa sulal stringa creata da nico non funziona, oppure e' questo sistema che non funziona nel caso del N200... chi lo sa...?!
per questo solo se nico si fa questa interfaccian e prova lui stesso possiamo aver conferme piu certe.
io naturalmente son sempre a disposizione per provare ancora.
anche perche la soluzioe certa , che si chiama HARMONY e categoricamente ESCLUSa visto il prezzo cmq assurdo...se poi deve esser preso SOLO e UNICAMENTE per sto n200.
attendo NICO per helps...
|