View Single Post
Old 10-12-2009, 10:33   #15
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
scheda video fusa, chassis rotto in coincidenza con le cerniere/contatti del monitor dopo 6 mesi senza che lo abbia preso a calci ma solo aprendolo, speacker andati dopo un anno e batteria defunta totalmente poco dopo, ventola di raffreddamento che dopo 18 mesi grattava con le pale alla mascherina metallica che copre la ventolina e alimentatore da 65w il cui filo si è sciolto. Ora, passato altro tempo, la ventolina è pure morta e per farmela arrivare per una ventolina da 50mm mi chiedono 45€ pagandosi l'iva pure sulle spese di spedizione come se mi vendessero pure quella... Bastano come disgrazie? Il bello è che si presentano uno dopo l'altro e già al secondo ti rompi proprio a spedire il portatile a riparare perchè sono come le auto, quando inizi a metterci le mani una volta allora non le levi più perchè si rompe sempre qualcos'altro. Lasciam perdere va.. son più contento del mio fisso dell'anteguerra che anche lui è come le auto di una volta con cui potevi farci 400mila chilometri senza particolari problemi mentre con quelle moderne a 120000 cominciano i guai...
ammazza na strage? che modello era? sto made in china è na rovina in confronto il vecchio made in taiwan era la perfezione...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1