View Single Post
Old 10-12-2009, 09:34   #5
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta... ma credo che windows 7 sia una novita per tutti visto che è un sistema operativo nuovo... non ho capito cosa devo cercare su google... tu mi hai dato i tempi di scadenza... ma il fatto resta che non capisco perche non lo mettono scritto nel pannello di controllo. e alla microsoft non facciano distinzione sul fatto che sia a tempo... grazie per risposta...
Se tu avessi ottenuto il sistema operativo tramite il canale ufficiale conosceresti già le risposte!

Quella che il tuo amico ti ha dato è la versione Release Candidate che come ti ha detto Davide era stata resa disponibile da Microsoft per il download ad Aprile!

In teoria l'unico canale per ottenerla era appunto creando un account Live sul sito di Microsoft, andare all'indirizzo di distribuzione della RC, e contestualmente veniva assegnata una key, veniva chiesto se scaricare la 32 o la 64 bit, e infine veniva avviato il download della ISO...

Ma durante questi passaggi venivano anche visualizzate le "Condizioni di utilizzo" dove veniva spiegato bene come funziona la RC, che tipo di sistema operativo è, i tempi di validità, le modalità di attivazione ecc... e bisognava ovviamente accettare o non accettare le condizioni!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso