View Single Post
Old 09-12-2009, 20:36   #20002
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da mcz Guarda i messaggi
scusatemi, mi sto rimbambendo... Creative SB X-Fi XtremeMusic
Si con tutte le x-fi si stanno avendo problemi in win7 x64, perņ io non ne sapevo niente di sta patch beta (non ho win7 quindi non seguo molto la vicenda)... per lo slot pci penso sia indifferente, effettivamente l'unico problema puņ essere l'areazione della vga
Crystal Dragon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso