Quote:
Originariamente inviato da mcz
scusatemi, mi sto rimbambendo... Creative SB X-Fi XtremeMusic
|
Si con tutte le x-fi si stanno avendo problemi in win7 x64, perņ io non ne sapevo niente di sta patch beta (non ho win7 quindi non seguo molto la vicenda)... per lo slot pci penso sia indifferente, effettivamente l'unico problema puņ essere l'areazione della vga