09-12-2009, 15:36
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Cittą: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Originariamente inviato da mariopaolicchi
Vendo 7 moduli di memoria ddr da 512 MB e 14 da 256 MB tutte con parita', di tipo ecc, appena riesco metto il modello esatto.
512 MB 8 euro ciascuna
256 MB 3 euro ciascuna
Scheda madre Tyan Tiger MP S2460 Dual AMD MP (Monta Athlon Socket A con bus fino a 266 sia di tipo MP che normali, ci gira tranquillamente anche il semprom che vendo , ovviamente a velocitą ridotta.) Monta le memorie che vendo e se non mi sbaglio anche la ddr normale ma non posso garantirlo.
Confezione completa di scatola manuali mascherina e driver.
30 euro.
Scheda madre socket A, memoria sdr, video integrato, con un modulo da 128 mb. Monta processori con bus fino a 266 (Compreso l'MP 1600+ che vendo)
10 euro.
Scheda madre ASROCK K7s41gx socket A, penso che funzioni tutta eccetto uno slot di memoria. Con mascherina. Non ho fatto test completi su questa motherboard.
5 euro
Athlon MP 1600+ Socket A (gira su tutte e 3 le moterboard che vendo).
12 euro
Semprom 2600+ socket A
14 euro
Preferenza consegna a mano a Pisa.
Spedizione a carico dell'acquirente, spedisco come preferisce.
Scambio con :
Alimentatore ATX con alimentazione per P4.
Memorie ddr 2 (da 512 in su)
Visti i prezzi modesti gestisco code brevi max 24/48 ore.
|
le ddr da 512 mb di che tipo sono?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|