Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload
L'articolo che hai linkato dimostra la validità di quello che ho detto io poco sopra
Crysis non fa testo?
Il vsync va attivato per evitare l'effetto di tearing (e molte volte anche lo stuttering). In generale quando si gioca il vsync va attivato... viceversa se si effettuano dei bench va disattivato per evitare di avere gli fps cappati alla frequenza del monitor
Chiudo l'off topic prima che mi MODERINO come si deve 
|
Mi sa che non ci capiamo allora,io ho detto che faccio 15/20 fps in + ed è innegabile,ho linkato proprio quel bench per dimostrarlo.Ho anche detto che giocando a 1440x900 la differenza rispetto ad un E6600 la vedo di più rispetto a uno che gioca a risoluzioni elevate.Poi è sempre tutto soggettivo,io
se invece di 40fps ne faccio 60 sinceramente sono contento,ad altri invece magari bastano i 40fps quindi non si sente di dover cambiare processore.Ovvio che se faccio 120fps invece di 100 non frega niente nemmeno a me ma non è che facessi 100 fps in tutti i giochi
Per il vsync non è che va attivato per forza! se a me il tearing o lo stuttering non danno fastidio perchè manco me ne accorgo perchè lo dovrei attivare scusa??
Cmq si chiudiamola qui con l'off topic tanto ognuno ha le sue idee,il mondo è bello xchè è vario