si deve leggere dal basso verso l'alto a salire
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.
Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 14 gioni.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.
Oggetto
G15 lcd failure
Concatenazione di discussione
08/12/2009 09.26 AM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
Il suo codice di sconto del 10 % e' il seguente.
Purtroppo non posso offrirle nessuno sconto del 15%
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet
http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
07/12/2009 07.01 PM
vi ringrazio per il vostro aiuto
avrei una domanda che intendete voi per "dfi" e come devo fare per usufruire del vostro sconto
è possibile avere anche un piccolo aumento dello sconto fino al 15% dato che non si puo' riparare la tastiera lo sconto lo usero' per prendere il volante g27
grazie di nuovo per tutto e per il vostro immenso aiuto
appena arrivera' il questionario lo compilero' come richiesto e positivamente nei vostri confronti arrivederci
07/12/2009 11.57 AM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
Possiamo venirle incontro, offrendole un 10% sull'acquisto dfi un nuovo prodotto.
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet
http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
04/12/2009 04.11 PM
capisco benissimo che sono in torto
pero' sono vostro cliente da tanto tempo ed è la prima volta che vi chiedo aiuto
almeno mi potete dire cosa fare per ripararla ammesso che si possa fare la tastiera g15? si puo' mandare in fabbrica a ripararla ?
io ho tutti questi prodotti logitech:
casse
ls11
z5
z-5500
tastiera
g15
mouse
g5
g9
webcam
c200
senza contare che per questo natale avrei dovuto comprare
un telecomando universale logitech e il volante g27
aspetto vostre notizie grazie
04/12/2009 03.21 PM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
siamo spiacenti, ma quando si smonta una parte del dispositivo, si perde automaticamente la garanzia.
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet
http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
03/12/2009 03.29 PM
Vi ringranzio dell'aiuto
Vi allego le foto della tastiera e la documentazione
Buonasera
nella mia tastiera si è rotto il display mentre lo pulivo, si sono rotti i cristalli allora ho deciso di smontarlo totalmente e mettere i driver della tastiera g11 uguale alla mia ma senza schermo;
purtroppo i driver della g11 non li rileva la mia tastiera e continua a lampeggiare circa ogni 2 secondi;
ho tanti altri prodotti logitech ma non ho mai avuto problemi, questa è la prima volta, ve ne sarei grato se potreste aiutarmi grazie in anticipo
Da: Logitech EMEA Support [mailto:logitech_support_it@mailca.custhelp.com]
INVIATO: giovedì 3 dicembre 2009 14:56
OGGETTO: G15 lcd failure
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.
Se non riceveremo Sue notizie entro 7 giorni, il problema sarà considerato risolto.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.
OGGETTO
G15 lcd failure
CONCATENAZIONE DI DISCUSSIONE
RISPOSTA 03/12/2009 02.55 PM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech.
Può inviare gli allegati a questo indirizzo, max 1 MB
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet
http://www.logitech.com (
http://www.logitech.com)
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
RISPOSTA 11/11/2009 12.14 PM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech.
In riferimento al suo problema la preghiamo di chiamare il numero di assistenza tecnica al numero che trova sul sito web
http://www.logitech.com (
http://www.logitech.com) .
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
04/11/2009 12.24 PM
buongiorno
ho una logitech g15 che si è rotto il piccolo schermo
e adesso mi lampeggia tutta la tastiera ogni 2 secondi
come posso fare ? è quasi inutilizzabile
grazie per il vostro aiuto
==================== image Allegato file ====================
Scontrino.jpg, 25762 byte, aggiunto al caso
==================== image Allegato file ====================
tastiera g15 (1).JPG, 178149 byte, aggiunto al caso
==================== image Allegato file ====================
tastiera g15 (2).JPG, 237231 byte, aggiunto al caso
==================== image Allegato file ====================
tastiera g15 (3).JPG, 101113 byte, aggiunto al caso
==================== image Allegato file ====================
tastiera g15 (4).JPG, 110908 byte, aggiunto al caso
==================== image Allegato file ====================
tastiera g15 (5).JPG, 100342 byte, aggiunto al caso
==================== image Allegato file ====================
tastiera g15 (6).JPG, 165935 byte, aggiunto al caso
Risposta (Daniela) 03/12/2009 02.55 PM
Gentile Signor Scopelliti
Grazie per la Sua fiducia in Logitech.
Può inviare gli allegati a questo indirizzo, max 1 MB
In questi prossimi giorni riceverà un questionario da parte di Logitech. Sarei felice se potesse valutare il servizio che ha ottenuto oggi in merito a questa email
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet
http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
Risposta 11/11/2009 12.14 PM
Grazie per la Sua fiducia in Logitech.
In riferimento al suo problema la preghiamo di chiamare il numero di assistenza tecnica al numero che trova sul sito web
http://www.logitech.com.
Distinti Saluti,
Logitech Europe SA
European Customer Support
04/11/2009 12.24 PM
buongiorno
ho una logitech g15 che si è rotto il piccolo schermo
e adesso mi lampeggia tutta la tastiera ogni 2 secondi
come posso fare ? è quasi inutilizzabile
grazie per il vostro aiuto