Quote:
Originariamente inviato da d@vid
Quali ebook reader sono dotati di touchscreen? Trovo che scrivere note a margine del libro non ha prezzo. Ho letto nel thread del sony touch reader, mica č l'unico? Ho visto anche l'anteprima di un samsung, ma pare non sia ancora in commercio...
Ma come funziona la cosa? Le note fanno parte integrante del pdf o vanno aperte in un file a parte? Sono esportabili facilmente anche su pc (ad es se volessi stamparmi alcune pg del libro con le mie note scritte accanto)?
|
ce ne son diversi, il piu' economici al momento e' appunto il sony touch reader, gli altri sono i vari irex (iliad, dr1000 ecc) che son molto piu' completi e comodi (schermo generoso) pero' costano circa 600 euro... personalmente ritengo i vari iliad uno strumento per studiare (possibilita' di prendere appunti, connettivita' ampia, schermo generoso che permentte di vedere una pagina A4 ecc), non solo per leggere!
a quanto ne so gli appunti vengono salvati come immagini (png credo, o forse anche jpg).
per quanto riguarda la stampa non so proprio, non ne ho mai avuto la necessita'... sorry