View Single Post
Old 08-12-2009, 10:35   #220
drpucico
Member

L'Avatar di drpucico

Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da d@vid Guarda i messaggi
Quali ebook reader sono dotati di touchscreen? Trovo che scrivere note a margine del libro non ha prezzo. Ho letto nel thread del sony touch reader, mica č l'unico? Ho visto anche l'anteprima di un samsung, ma pare non sia ancora in commercio...

Ma come funziona la cosa? Le note fanno parte integrante del pdf o vanno aperte in un file a parte? Sono esportabili facilmente anche su pc (ad es se volessi stamparmi alcune pg del libro con le mie note scritte accanto)?
ce ne son diversi, il piu' economici al momento e' appunto il sony touch reader, gli altri sono i vari irex (iliad, dr1000 ecc) che son molto piu' completi e comodi (schermo generoso) pero' costano circa 600 euro... personalmente ritengo i vari iliad uno strumento per studiare (possibilita' di prendere appunti, connettivita' ampia, schermo generoso che permentte di vedere una pagina A4 ecc), non solo per leggere!

a quanto ne so gli appunti vengono salvati come immagini (png credo, o forse anche jpg).

per quanto riguarda la stampa non so proprio, non ne ho mai avuto la necessita'... sorry
Linux User #438325
drpucico č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso