View Single Post
Old 07-12-2009, 20:13   #148
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ma siete seri?
Avrete pure qualche concezione di fisica, ma di auto a stò punto non ne capite una mazza

Perchè è più sicuro un cayenne a 150 che una punto a 130?
Te l'ho già scritto sopra: per qualità telaistiche e componentistiche.
Già solo il mordente della frenata è tutto a favore del cayenne, per non parlare della stabilità alle alte velocità.

Parlando in modo spicciolo, se il cayenne o chi per esso costa 100k e una punto 10k, non è solo per la qualità della pelle dei sedili del cayenne.

Detto questo, quoto:



Per me è fattibile, purchè anche le sanzioni pecunarie siano in base al macchinone, o tutto, o niente.

Per il come e per il quando, beh, basta creare un omologazione ad hoc: altri soldi da fare entrare allo stato.
chissà come mai....dalle mie parti ho una strada e ogni settimana c'è un incidente ma io una punto fuori di strada la vedo pochissime volte, la maggior parte delle volte sono tutte auto di grossa cilindrata che.... non riescono a fare la curva a finiscono di fuori ! mah.... a me piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse tecnicamente.... sono le auto difettose ? o è il pirla che le guida ? a voi la risposta !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso