Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Ma siete seri?
Avrete pure qualche concezione di fisica, ma di auto a stò punto non ne capite una mazza
Perchè è più sicuro un cayenne a 150 che una punto a 130?
Te l'ho già scritto sopra: per qualità telaistiche e componentistiche.
Già solo il mordente della frenata è tutto a favore del cayenne, per non parlare della stabilità alle alte velocità.
Parlando in modo spicciolo, se il cayenne o chi per esso costa 100k e una punto 10k, non è solo per la qualità della pelle dei sedili del cayenne.
Detto questo, quoto:
Per me è fattibile, purchè anche le sanzioni pecunarie siano in base al macchinone, o tutto, o niente.
Per il come e per il quando, beh, basta creare un omologazione ad hoc: altri soldi da fare entrare allo stato.
|
chissà come mai....dalle mie parti ho una strada e ogni settimana c'è un incidente ma io una punto fuori di strada la vedo pochissime volte,
la maggior parte delle volte sono tutte auto di grossa cilindrata che.... non riescono a fare la curva a finiscono di fuori ! mah.... a me piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse tecnicamente.... sono le auto difettose ? o è il pirla che le guida ? a voi la risposta !